Piumone Singolo

Stai cercando un piumone singolo? In questa pagina potrai trovare tutti i nostri piumoni per letto singolo con imbottiture specifiche per ogni stagione.
Tutti i filtri
Ordina per rilevanza
Visualizzati 7 prodotti di 7 totali

Sei alla ricerca di un piumone singolo? In questa pagina troverai la selezione dei nostri piumoni per letti singoli con imbottiture specifiche per ogni stagione. Potrai scegliere tra piumoni singoli estivi, piumoni singoli da mezza stagione e piumoni singoli invernali. Abbiamo sia piumoni in 100% piumino d’oca sia piumoni anallergici in microfibra “effetto piuma” tutti marchiati Daunex il celebre marchio altoatesino specializzato nella produzione di piumoni per il letto. Microfibra o piuma d’oca? Se preferisci un piumone più “naturale” e caldo ti consigliamo il piumone in piuma d’oca, se preferisci un piumino più pratico e più economico ti consigliamo il piumino in microfibra.

 

Hanno chiesto anche
Domande frequenti su Piumone Singolo
Quanto costa un piumone per letto singolo?

Il prezzo di un piumone per letto singolo dipende tanto dal materiale con cui è realizzato.

I piumoni per letto singolo in microfibra costano circa 30 euro per i piumini a peso medio (consigliati per la primavera e l’autunno) e circa 40 euro/ 50 euro per i piumini invernali.

Il nostro piumone singolo invernale  Daunex in vera piuma d’oca di costa invece circa 250 euro.

Quanto misura un piumone singolo?

I nostri piumoni per letto singolo misurano 150×200.

Qual'è la differenza tra microfibra e piuma d'oca?

La microfibra è un tessuto sintetico realizzato dall’unione del poliestere e il poliamide. E’ un materiale morbido, piacevole al tatto,  particolarmente resistente ed economico. La piuma d’oca è un materiale molto raro e viene ricavata dalla parte del collo dell’oca (da qui il nome piumino) dove sono presenti le piume più voluminose e quindi che donano più isolamento termico. Per questi motivi il prezzo dei piumoni per letto in piuma d’oca di qualità hanno un prezzo molto più elevato rispetto ai piumoni per letto in microfibra.

Qual'è la differenza tra piumone e trapunta?

La differenza principale tra piumone e trapunta è la misura. Generalmente il piumone è più piccolo rispetto alla trapunta e va inserito sempre all’interno del sacco copripiumino. La trapunta è stampata mentre il piumone è tutto bianco. Poi sia la trapunta che il piumone possono essere imbottiti in piuma piuttosto che in microfibra.