Tappeti Cucina a Metro

Stai cercando dei tappeti cucina antimacchia su misura a metro? In questa sezione troverai tanti modelli, fantasie e diverse misure in altezza.
Tutti i filtri
Ordina per rilevanza
Visualizzati 24 prodotti di 40 totali

I nostri tappeti cucina antimacchia a metro sono perfetti per chi desidera coprire lo spazio della cucina con perfezione al centimetro! La garanzia e la praticità del prodotto sono date dalla sua composizione: PVC Antimacchia con Base Antiscivolo. I nostri tappeti pvc a metraggio sono praticissimi: per lavarli ti basterà uno straccio inumidito d’acqua, puoi passarli con l’aspirapolvere o il robot aspira tutto. Potrai scegliere tra vari modelli e alcuni dei nostri tappeti cucina su misura sono disponibili in più larghezze: H 50 cm, H 67 cm, H 100 cm, H 200 cm. Che cosa aspetti? Scegli la passatoia a metro più adatta alla tua cucina.

 

Hanno chiesto anche
Domande frequenti su Tappeti Cucina a Metro
Come scegliere il tappeto cucina?

Per scegliere il tappeto cucina più adatto a te , ti consigliamo di valutare sicuramente l’insieme dell’arredo, colori e stile. Generalmente ti consigliamo di scegliere un tappeto in tinta unita se hai un pavimento in fantasia e viceversa se hai un pavimento con un colore unito. Il colore va scelto in base, sia ai tuoi gusti sia in base agli altri colori presenti in cucina. Cerca di creare un’atmosfera di colori armonica.

Quali sono mi migliori tappeti per la cucina?

I migliori tappeti per la cucina sono I tappeti in pvc a metro perché antimacchia, facili da pulire e puoi scegliere la misura adatta alla tua cucina.

I tappeti cucina a metro esistono in varie larghezze?

Certamente. Tra i nostri tappeti cucina antimacchia a metro puoi scegliere tra diverse larghezze: H50 cm, H 67 cm, H100 cm, H200 cm.

Come si fa a scegliere la larghezza del tappeto su misura a metro per la cucina?

La larghezza del tappeto su misura a metro per la cucina la devi scegliere in base allo spazio che hai. Se puoi inserire un tappeto più largo di 50cm è meglio perché “protegge” molto di più. Ti consigliamo, se hai lo spazio, di acquistare le nostre passatoie a metraggio con larghezza 67cm o 100cm.

Come si lavano i tappeti in pvc a metro?

I tappeti in pvc si lavano con un semplice straccio inumidito di acqua, il mocio, quando passate il pavimento potete passare anche il tappeto. Lo puoi pulire dalle briciole con l’aspirapolvere o il robot aspira tutto.

I tappeti in pvc a metro sono antiscivolo?

Certo, i nostri tappeti in pvc su misura a metro sono antiscivolo.

I Tappeti in pvc si possono lavare in lavatrice?

No i tappeti in pvc non si possono lavare in lavatrice, ma si devono passare con uno straccio inumidito di acqua, quindi sono molto pratici.

Quanto dura un tappeto in pvc?

Un tappeto in pvc, se trattato con cura, dura per sempre.

Esistono tappeti in pvc stampati?

Si, nel nostro shop online potrai scegliere tra tante fantasie dei tappeti in vinile su misura. Tutte stampe create da noi mettendo insieme le nostre idee con quelle dei migliori designer.

Esistono tappeti per la cucina antimacchia?

Si certamente, ad esempio tutti i nostri tappeti in pvc e in vinile sono Antimacchia, non assorbono liquidi e sono facili da pulire, ti basterà uno straccio inumidito di acqua.