Asciugamani

Asciugamani Bagno Morbidi e Assorbenti. Scegli tra la selezione degli Asciugamani di Alta Qualità di Pietro Zanetti Home.
Tutti i filtri
Ordina per rilevanza
Visualizzati 24 prodotti di 47 totali

Asciugamani in Spugna

Asciugamani Bagno Morbidi e Assorbenti. Scegli tra la selezione degli Asciugamani di Alta Qualità di Pietro Zanetti Home.

La Nostra selezione di Set Asciugamani Bagno è frutto di un lungo lavoro di ricerca per proporvi degli Asciugamani Morbidi (e che mantengano la loro morbidezza inalterata nel tempo), Asciugamani Assorbenti e che non scoloriscano nel tempo, il tutto ad un ottimo prezzo.

La vasta gamma di colori ti permette di utilizzare la Fantasia per creare un Bagno dai colori armoniosi.

La Qualità degli Asciugamani che trovate nel Nostro Shop Online è Garantita e sono prodotti in Soffice Spugna di cotone 100% con i migliori filati al mondo. Non vedrai l’ora di fare la doccia per farti avvolgere dalla morbidezza dei Nostri Morbidi Teli Doccia e/o Accappatoi.

Per gli ospiti ti consigliamo le Nostre Lavettedisponibili in più colori.

Per la Palestra, la Piscina, i Viaggi ti consigliamo gli innovativi Asciugamani in Microfibra e gli Accappatoi in Microfibra salva spazio, che asciugano molto bene e a loro volta si asciugano in fretta.

Scegli la Qualità dei Nostri Set Asciugamani Bagno, dei Teli Doccia e degli Accappatoi disponibili in tanti diversi colori.