Gift Card Zanetti

La Gift Card di Zanetti Home consente di effettuare acquisti su tutti i prodotti presenti nel catalogo online del sito web e può essere utilizzata in più soluzioni. La Carta non è nominale e per utilizzarla è sufficiente inserire il codice al momento dell'evasione dell'ordine. Ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione, che avviene al momento del suo acquisto. 

La carta è valida per acquisti su tutti i nostri prodotti. Può essere usata anche in più soluzioni. Per utilizzarla è semplicissimo, è sufficiente inserire il codice al momento dell'evasione dell'ordine. 

Scegli tu l'importo: Massima libertà! Attivabile in qualsiasi momento. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al numero 392 6874496 sia via telefono che Whatsapp.


Scegli e configura la tua Gift Card

REGOLAMENTO COMPLETO CARTA REGALO

L’uso della carta regalo è regolato dalle seguenti condizioni generali di utilizzo:

1. La carta è valida per acquisti nel catalogo online del sito www.zanettihome.com, per utilizzarla è sufficiente inserire il codice al momento dell'evasione dell'ordine.

2. Il saldo della carta può essere utilizzato per pagamenti totali in un'unico ordine e l'eventuale cifra parziale che supera il valore totale del carrello non potrà essere riutilizzato in un'ordine successivo

3. Se il saldo della carta è insufficiente per acquistare la merce desiderata, l’importo mancante può essere versato utilizzando le altre modalità di pagamento previste.

4. L’importo accreditato sulla carta non matura interessi e non può essere convertito in denaro.

5. La carta è trasferibile e non nominativa.

6. La carta ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione, che avviene al momento del suo acquisto. Al termine di questo periodo verrà annullata. Eventuali importi residui non saranno rimborsabili.

7. Zanetti Home non è responsabile della perdita o del furto della carta regalo.

8. La presente carta è di proprietà di Zanetti Home di Pietro Zanetti, ogni suo uso non autorizzato e non conforme alle condizioni generali sarà perseguibile a norma di legge. Zanetti Home non è responsabile dell’uso non autorizzato della carta nonché del suo mancato funzionamento, ivi incluso il danneggiamento.

9. Zanetti Home si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo salvo preventiva e adeguata informativa ai clienti nel punto vendita e sul proprio sito garantendo comunque adeguati termini per procedere all’utilizzo delle carte già emesse.

10. Gli importi versati sono detenuti a titolo di deposito irregolare infruttifero di somma di denaro.

11. L’importo minimo della carta regalo è di 10 euro ed il massimo 500 euro.

L’uso della carta regalo implica l’accettazione delle presenti condizioni d’uso.

 

 

SCEGLI E CONFIGURA LA TUA GIFT CARD

 

1 Seleziona la modalità di utilizzo modifica

La Gift Card verrà inviata via e-mail al destinatario non appena il pagamento sarà confermato. Puoi anche scegliere di inviarla in un secondo momento selezionando la data in basso.

2 Seleziona il modello di Card che preferisci modifica

3 Informazioni della gift Card modifica

Ammontare 

(200 Caratteri rimanenti)


Menu

Settings

Click for more products.
No produts were found.

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi